Blog

Taxi Amsterdam

Taxi Amsterdam – Guida pratica ai Taxi dall’aeroporto ad Amsterdam

 

Taxi Amsterdam

I taxi di Amsterdam sono probabilmente i più cari in Europa. Il prezzo medio di un viaggio nel centro di Amsterdam è molto difficile da trovare sotto i 10 euro.

 

Fate attenzione è sempre possibile trovare un tassista o truffatore illegale. I taxi ufficiali hanno targhe blu, mostrano il prezzo all’interno e all’esterno del taxi e la patente del tassista è collocata sul cruscotto.

 

Taxi veloci

Alcuni tassisti sono certificati come “cittadini esperti ” e sono autorizzati a utilizzare le corsie dei tram e degli autobus.

Questi taxi sono più veloci e sono identificati con una carta rosa sul cruscotto (Carta di esenzione).
La foto di copertina di questo articolo è proprio un taxi veloce 😉

Taxi Amsterdam – Costo

Il prezzo della caduta bandiera è di € 2,83 e comprende i primi 2.000 metri. A partire da quel momento, il prezzo al chilometro è di € 2,08.

Taxi Amsterdam

Taxi Amsterdam in italiano

Se volete prenotare il vostro taxi per Amsterdam in italiano da Schiphol potete utilizzare la piattaforma Taxi2Airport.com.

Sul sito avrete modo di selezionare il trasferimento dal vostro aeroporto di arrivo (Schiphol o Eindhoven) ad Amsterdam in maniera molto facile.

Il servizio è disponibile 24 ore su 24, fornisce dettagli in tempo reale sui veicoli disponibili e un intuitivo processo di prenotazione online.

I prezzi che offrono sono molto concorrenziali, i driver e le compagnie che lavorano con taxi2airport.com sono tutti in possesso di regolare licenza e assicurazione…il rischio fregatura è ridotto al minimo 🙂

In più la comodità di effettuare la prenotazione in italiano senza sorprese o costi nascosti che possono sorgere durante una normale corsa.

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione. Risparmio e sicurezza per il vostro taxi dall’aeroporto ad Amsterdam

 

Amsterdam Bici-Taxi

Per le vie del centro della città troverai tante bici-taxi. Un giro alternativo e magari il “driver” è in vena di chiacchiera e vi allieta con qualche rapido aneddoto.
Questi veicoli si adattano a due passeggeri e il prezzo è inferiore ai taxi tradizionali.

Taxi Amsterdam

 

Aziende e telefoni

L’azienda TCA è la più affidabile in città. Potete contattarli direttamente

TCA: (020) 777 7777

 

x

Seguici su Facebook

La Guida online con i migliori consigli su Amsterdam.